Milano, 10/10/2018
La Qualità del nostro servizio è un fattore primario per il successo della AD HOC
In tale prospettiva, l’obiettivo primario è la completa soddisfazione del Cliente in termini sia di lavoro svolto che di servizio; essere scelti ed apprezzati dai nostri Clienti vuol dire eccellere in efficienza, qualità, prestazioni ed immagine.
Per raggiungere gli obiettivi di Qualità prefissati, AD HOC si propone di promuovere e sviluppare le seguenti attività:
- Realizzazione ed implementazione di un programma di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
- Istituzione, attuazione e supporto della funzione “Qualità” al fine di garantire una corretta ed adeguata gestione del programma;
- Coinvolgimento di tutte le funzioni e Consulenti nell’ottica della soddisfazione del Cliente per mezzo della Conformità del Lavoro svolto, della Competitività dei Prezzi, della Flessibilità e della Puntualità dell’erogazione del Servizio;
- Certificazione ufficiale del Sistema Qualità da parte di Organismo di Certificazione indipendente accreditato;
- Rispetto delle normative sulla sicurezza e igiene sul lavoro.
In particolare vengono fissati i seguenti obiettivi per l’incremento del miglioramento aziendale:
- Realizzazione del Sistema Qualità e mantenimento della Certificazione ISO 9001:2015
- Studio, attivazione e gestione di un sistema per il rilevamento del livello di soddisfazione del Cliente;
- Messa in atto, sulla base dei risultati dello studio di cui al punto 2; di azioni finalizzate a migliorare i punti critici emersi.
- Realizzazione di un sistema di rilevazione di monitoraggio dei lavori svolti;
L’alta direzione stabilisce, attua e mantiene una politica per la qualità che:
a) sia appropriata alle finalità e al contesto dell’organizzazione e supporti i suoi indirizzi
strategici;
b) costituisca un quadro di riferimento per fissare gli obiettivi per la qualità;
c) comprenda un impegno a soddisfare i requisiti applicabili;
d) comprenda un impegno per il miglioramento continuo del sistema di gestione per la
qualità.
La politica per la qualità risulta:
a) essere disponibile e mantenuta come informazione documentata;
b) essere comunicata, compresa e applicata all’interno dell’organizzazione;
c) essere disponibile alle parti interessate rilevanti, per quanto appropriato.
Il Responsabile Qualità ha la piena responsabilità ed autorità ad assicurare il rispetto di quanto previsto nel Manuale della Qualità e nelle relative Procedure.