Lifebrain a supporto della Federazione Italiana Pallavolo per la ripresa dell’attività agonistica, attraverso una partnership che prevede la sorveglianza Covid-19 per atleti, tecnici, staff, personale medico e arbitri FIPAV.

 

In questa fase iniziale verranno effettuati un totale di circa 1.000 tra test sierologici e  tamponi per la rivelazione del Sars Cov-2 organizzati in corrispondenza delle finali scudetto maschili e femminili di Beach Volley – in programma a Caorle (VE) dal 27 al 30 agosto – del raduno precampionato degli Ufficiali di Gara coinvolti nella Serie A e dei Campionati Europei Maschili under 18 in programma a Lecce e Marsicovetere (in provincia di Potenza).

 

La FIPAV sta inoltre lavorando con Lifebrain per la stipula di una convenzione a favore dei propri tesserati (trecentomila in tutta Italia), che potranno richiedere ed effettuare il test nei centri Lifebrain semplicemente rivolgendosi al contact center dedicato e prenotandolo.

Il sostegno alla FIPAV rientra nel più ampio impegno di Lifebrain a supporto dello sport e degli sportivi, che va dal calcio al rugby e alla pallanuoto, in particolare in vista della ripresa dell’attività agonistica.