Arca Fondi SGR ottiene un ulteriore importante riconoscimento al termine di un 2021 ricco di soddisfazioni per l’andamento della raccolta e della gamma prodotti.

L’Amministratore Delegato Ugo Loeser ha infatti ricevuto il premio come migliore “CEO Asset Management”, nel corso della cerimonia dei Private Banking Awards organizzata da BFC Media con la motivazione che “grazie al costante impegno nell’ottimizzazione dei processi e nella digitalizzazione di Arca Fondi SGR, Ugo Loeser è riuscito a creare un team d’eccellenza che continua ad ottenere grandi risultati”.

E proprio a conferma della tendenza a investire continuamente nell’innovazione digitale, Arca Fondi ha annunciato che dalla serata del 22 novembre sarà online il rinnovato sito ‘Arcafondi.it’, per offrire ai risparmiatori un’esperienza utente innovativa e differente da quella tradizionale del settore del risparmio gestito. A partire dal cambio di dominio (il precedente era ‘Arcaonline.it’), sono tante le novità dal punto di vista grafico, tecnologico e delle funzionalità.

Ugo Loeser, amministratore delegato di Arca Fondi SGR, ha affermato: “L’innovazione di Arca Fondi non si limita soltanto ai prodotti finanziari, ma anche alla creazione di un ecosistema digitale in grado di supportare e guidare clienti e collocatori. Il nostro nuovo sito web va proprio in questa direzione e punta a rendere i processi sempre più efficienti attraverso una user experience snella e personalizzata. Grazie alle elevate competenze digitali e alle tecnologie all’avanguardia, Arca Fondi si impegna da sempre a offrire soluzioni innovative per anticipare i bisogni dei propri partner. Siamo quindi molto felici che il nostro lavoro venga riconosciuto e premiato anche dai consulenti Private”.