Ad Hoc Communication è risultata al primo posto nella classifica stilata da Mergermarket e relativa agli advisor di comunicazione che hanno seguito le operazioni di M&A più importanti per valore economico sul mercato Italiano nel primo semestre 2016. Nel periodo oggetto dell’analisi Ad Hoc Communication ha seguito in qualità di advisor 7 deal, per un controvalore complessivo superiore a 5 miliardi di $.

Ad Hoc si è inoltre classificata al 4° posto della classifica degli advisor di comunicazione per numero di deal seguiti sul mercato italiano ed al 19° posto tra tutte le agenzie di comunicazione per valore dei deal seguiti nel primo semestre 2016 in Europa. Ad Hoc fa parte di AMO Network, la principale rete globale di agenzie di comunicazione finanziaria con 47 uffici e oltre 900 professionisti distribuiti in tutto il mondo.

Fondata nel 2000, con 67 sedi tra Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Asia, Mergermarket è il servizio di news e analisi diventato punto di riferimento per chiunque operi nel campo dell’M&A. La Società è dotata del più grande team internazionale di giornalisti e analisti specializzati in M&A che quotidianamente monitorano oltre 3.000 fonti a livello globale.

 

News di Ad Hoc Communication Advisors

Fondata nel 1996 da Giorgio Zambeletti e Mario Pellegatta, Ad Hoc Communication Advisors è un’agenzia di comunicazione leader in Italia. Situata a Milano, l’agenzia ha clienti in tutta Italia e opera con un raggio d’azione mondiale. Ci occupiamo di Comunicazione Corporate, Comunicazione Business, Comunicazione Finanziaria, Comunicazione di Crisi, Corporate Social Responsibility, Leadership Building, Public Affairs, Stakeholder Dialogue e Comunicazione Digitale, adottando di volta in volta le strategie e gli strumenti più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi del cliente.